ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 31 luglio 2014, 08:01

Ciclismo: Massimiliano Peirano (Team Giant GSG) a bersaglio nella gara di domenica nel savonese

Il biker ligure conquista la vittoria finale nella categoria M3 al termine del challenge XC Riviera Event, conclusosi il 27 luglio con la decima tappa a Castelvecchio di Rocca Barbena (Sv). Per il reparto strada a podio Merlo e Soro.

Ciclismo: Massimiliano Peirano (Team Giant GSG) a bersaglio nella gara di domenica nel savonese

Il mese di luglio del Team Giant GSG si chiude con un prezioso alloro, conquistato nel mondo delle ruote grasse da Massimiliano Peirano: il biker ligure si è infatti aggiudicato la classifica generale del challenge XC Riviera Event, articolato in dieci tappe, con l'ultima frazione andata in scena domenica scorsa a Castelvecchio di Rocca Barbena (Sv).

L'atleta del Team Giant GSG ha conquistato il gradino più alto del podio della graduatoria finale della fascia M3, ottenendo così definitivamente la maglia del circuito grazie anche alla costanza di rendimento mostrata lungo tutto l'arco della stagione. L'ultimo fine settimana ha fatto registrare anche due importanti piazzamenti per il reparto strada: sabato 26 luglio è stato Mirco Merlo a salire sul terzo gradino del podio a Marzarana (Al), mentre il 27 luglio Ezio Soro ha ottenuto lo stesso risultato nella prova di Spessa Po (Pv).

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium