ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 05 febbraio 2014, 21:27

Minibasket: sesta vittoria per gli Aquilotti della RaNaBo 'Romolo Amarea' nell'incontro con il Sea Basket 2

Con tre tempi vinti, due pareggiati ed uno perso gli Ospiti della Ranabo si aggiudicano l'incontro con il risultato di 14 a 10.

Minibasket: sesta vittoria per gli Aquilotti della RaNaBo 'Romolo Amarea' nell'incontro con il Sea Basket 2

Arriva la sesta vittoria su altrettanti incontri per gli Aquilotti della Ranabo Bordighera sponsorizzati "Romolo Amarea". In un mercoledì di recupero i giovani atleti Ranabo sono ospiti degli amici del Sea Basket 2 in via Barabino dell'istruttore nazionale Mauro Bonino. Con tre tempi vinti, due pareggiati ed uno perso gli Ospiti della Ranabo si aggiudicano l'incontro con il risultato di 14 a 10.

"Devo ringraziare in primis la puntuale disponibilità del collega Mauro Bonino nel rendersi sempre disponibile a costruire spazi anche in settimana per i nostri piccoli" commenta l'istruttore Gabriele Alessio "Aggiungo i complimenti per la squadra del Sea Basket 2 che oltre ad essere costituita da atleti sotto età come i miei Aquilotti 2004, dimostra i numeri di un centro Minibasket capace di poter schierare in campionato ben due team. Si devono ancora giocare i match di andata e ritorno con il Sea Basket 1, con altrettanti bimbi matuziani. Ė stata inoltre l'occasione per indossare le nuovissime divise Errea sponsorizzate "Romolo Amarea - Restaurant a la plage" e, visto il risultato, hanno portato fortuna".

Gabriele Alessio, responsabile del settore Minibasket della Ranabo Bordighera, assieme ai suoi giovani Aquilotti, ha detto: "Voglio esprimere un sentito ringraziamento a Romolo Giordano, amico e persona di cuore che ha risposto prontamente al sogno di vestire di tutto punto ben 25 nostri mini atleti. Le foto ufficiali verranno scattate lunedì sera al Palazzetto dello Sport". 

Hanno giocato per la Ranabo Bordighera: Molinari, Loqmane, Iamundo, Gargano, Pallanca, Bettonagli, Torrieri, Anis, Pellegrino, Cossu, Conte, Cosentino. Istruttore: Gabriele Alessio

Hanno giocato per il Sea Basket 2: Prece, Palma, Ardizio, Ottolini, Iezzi, Maimi, Sozzi, Rebaudo, Salerno, Di Fabio. Istruttore: Mauro Bonino

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium