A conclusione delle manifestazioni natalizie di Ospedaletti, Peo Marciano ringrazia i suoi preziosi collaboratori nonché amici: “Sono sempre disponibili e pronti a collaborare per la realizzazione delle varie manifestazioni. Insieme inventiamo giochi e costumi per allietare grandi e piccini così come avvenuto in occasione di 'Arriva la Befana'."
"Si sono prodigati con me - continua Marciano - Claudia Sigismondi, Marco Bregliano, Andrea Borriello, Remo Carli, Gianni Comino, Fabio Faraldi, Michele Guida ed Augusto Raineri. Ringrazio, inoltre, e non per ultimo l’Amministrazione Comunale di Ospedaletti che ci dà sempre fiducia e possibilità di realizzare queste piccole e speriamo gradite iniziative… arrivederci e grazie. E non chiamatemi se avete bisogno!” conclude scherzosamente Peo Marciano.






















