"Dopo anni di bugie messe in giro da ignoti sulla chiusura dell’Hotel Ristorante Giovanna, ebbene si, stavolta purtroppo è vero. L’attività chiude non per nostra volontà ma per fine locazione." Lo rendono noto gli stessi titolari della struttura ricettiva che aggiungono:
"Avremmo voluto poter continuare a soddisfare ancora i vostri palati ma purtroppo questa possibilità non ci viene più data. Il locale sempre magistralmente diretto da “Francesco” sin dal 3 maggio 1963, in collaborazione da prima con la mamma 'Angiulina', e dopo con la moglie Marisa e la figlia Simona è stato in tutti questi anni un emblema per Molini di Triora e per l’intera Valle Argentina."
La passione con cui “Francesco” e “Simona” hanno intrattenuto i clienti in sala facendo gustare le prelibatezze che “Marisa” in cucina preparava non hanno paragoni. "E’ stato - spiegano - un piacere aver avuto due generazioni di famiglie che hanno festeggiato matrimoni, battesimi, comunioni e cresime perché la frase ricorrente era sempre “dove andiamo a mangiare?” “ma da Francesco a Molini naturalmente”. Per noi non è mai stato solo lavoro ma un modo di vivere, riuscire ad instaurare anche un rapporto di amicizia con i clienti. Ringraziamo tutti voi che avete fatto in modo che questo lungo cammino di 50anni sia stato possibile apprezzando la nostra cucina. Un grazie speciale lo facciamo a tutto il personale di sala, cucina e camere che ha collaborato con noi in maniera sempre fedele e professionale.Per concludere ci mancherete tutti e ancora grazie", chiosano Francesco, Marisa "e Simona.
















