ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 20 dicembre 2013, 14:34

Ventimiglia: file di banchi tra via Ruffini e via Matteotti, il punto di vista di una residente

Laura Ascheri spiega che "i cittadini residenti nella zona interessata hanno più volte fatto presente quella che ritengono essere una situazione potenzialmente pericolosa, ma senza venire ascoltati"

Ventimiglia: file di banchi tra via Ruffini e via Matteotti, il punto di vista di una residente

"Gent.mo Direttore,

leggo oggi su SanremoNews che i Commissari Straordinari respingono l'idea di una doppia fila di banchi il venerdì su via Gerolamo Rossi, in quanto ciò costituirebbe un pericolo.

Benissimo; però non si considera che, da quando l'amministrazione Scullino ha spostato su via Vittorio Veneto l'ingresso al parcheggio di piazza del Comune, nel tratto di via Veneto compreso tra via Ruffini (anagrafe) e via Matteotti (autoscuola) ogni venerdì vengono collocate ben TRE file di banchi.

I cittadini residenti nella zona interessata hanno più volte fatto presente quella che ritengono essere una situazione potenzialmente pericolosa, ma senza venire ascoltati.

Come si spiega questa grave incongruenza? Non si vuole apportare nessuna modifica al mercato per nessun motivo, nemmeno per garantire la sicurezza? Non ci resta che sperare nella nuova amministrazione, FORSE...

Laura Ascheri".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium