Mercoledì 28 agosto 2013, alle ore 21 in piazza al Mare a San Lorenzo al Mare si terrà la presentazione del romanzo 'Morte al Chiabrera' F.lli Frillo Editore.
Il libro è la seconda avventura noir generata dalla “strana coppia” Fiorenza Giorgi & Irene Schiavetta. Protagonista il magistrato Ludovica Sperinelli, coadiuvata dal Maresciallo dei Carabinieri Francesco Mancini. Sullo sfondo una Savona rivisitata. Una sera, nel Teatro Chiabrera, una donna viene trovata riversa a terra nel bagno delle signore… una vicenda dai contorni inquietanti, dove si affollano parenti insopportabili, misteriosi dirigenti, attivisti no-TAV. Saranno due, alla fine, le morti misteriose che, con pazienza, determinazione e un pizzico di azzardo, gli investigatori riusciranno a chiarire in una manciata di giorni mozzafiato.
Gli incontri sono gratuiti, rientrano nell'ambito della rassegna 'Due parole in riva al mare..incontri con l'autore a San Lorenzo al Mare a cura della Libreria Mondadori, via Don Abbo, Imperia. In caso di pioggia l'evento si terrà al Teatro dell'Albero.














