/ Eventi

Eventi | 27 agosto 2013, 17:39

Bordighera: venerdì sera concerto di musica lirica a Villa Etelinda con il soprano Raffaella Mellace

Arie d'opera, melodie della nostra tradizione belcantistica, per una bella serata di arte e cultura nella città bordigotta; i brani saranno eseguiti da giovani cantanti.

Bordighera: venerdì sera concerto di musica lirica a Villa Etelinda con il soprano Raffaella Mellace

Alle 21 di venerdì 30 agosto 2013, nell'incantevole cornice di Villa Etelinda, sulla Via Romana di Bordighera, si terrà un concerto di musica lirica organizzato dal soprano Raffaella Mellace; un evento artistico che conclude il Master Class Internazionale di canto al quale partecipano studenti e cantanti lirici provenienti da tutto il mondo.

Arie d'opera, melodie della nostra tradizione belcantistica, per una bella serata di arte e cultura nella città bordigotta; i brani saranno eseguiti da giovani cantanti, sotto la direzione artistica di Raffaella Mellace, accompagnati al pianoforte dal maestro Massimo dal Prà, e presentati da Ettore De Franco.

Nell'intervallo, prima della seconda parte, il Maestro Marcello Parodi si proporrà con una breve esecuzione alla chitarra.

L'ingresso al concerto è libero e prevede anche la possibilità allo spettatore di lasciare un'offerta: il ricavato dell'incasso verrà devoluto in beneficenza.

“Con queste premesse -conclude la Mellace- ci si augura che bordigotti e non, amanti della buona musica, vengano numerosi a quella che si prospetta una bella serata d'arte e di solidarietà”.

Francesco Mulè

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium