ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 01 agosto 2013, 11:19

Marino Magliani ed Eugenio Ripepi a Marina degli Aregai: lunedì prossimo doppia presentazione di 'Zoo a due' e 'Papel'

All’auditorium del porto di Marina degli Aregai si annuncia un incontro molto interessante: il giornalista Claudio Porchia presenterà lo scrittore di fama internazionale, Marino Magliani accompagnato da Eugenio Ripepi, raffinato cantautore, attore e poeta.

Marino Magliani ed Eugenio Ripepi a Marina degli Aregai: lunedì prossimo doppia presentazione di 'Zoo a due' e 'Papel'

Prosegue con successo la rassegna  “Approdiamo alla lettura” promossa da Marina degli Aregai, che tutti i lunedì sera di luglio ed agosto propone incontri con autori diversi su temi di attualità e narrativa. Lunedì prossimo 5 agosto alle 21.30 all’auditorium del porto di Marina degli Aregai si annuncia un incontro molto interessante: il giornalista Claudio Porchia presenterà lo scrittore di fama internazionale, Marino Magliani accompagnato da Eugenio Ripepi, raffinato cantautore, attore e poeta.

L’occasione prevede una doppia presentazione: il libro “zoo a due” ( Perdisa editore) che comprende alcuni testi scritti da Magliani con Giacomo Sartori, sarà presentato anche l’ultimo numero della rivista “Papel” (Edizioni Zem Vallecrosia). Nel primo libro , protagonisti dei racconti brevi di Sartori sono gli animali che danno vita ad un vero e proprio catalogo planetario, impreziosito dai testi di Marino Magliani che raccontano sogni e miti della sua Val Prino vista dal suo esilio olandese. Papel è una realtà culturale nata da pochi mesi nella Liguria occidentale, uno spazio libero, senza paletti, senza recinti, che ospita narrazioni di prosa, estratti di romanzi, anticipi, racconti, traduzioni, saggi, poesie.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium