ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 16 maggio 2013, 09:44

Bordighera: ieri sera al cinema Zeni l'incontro pubblico con il candidato Luca De Vincenzi

Alla presenza di un folto pubblico di cittadini ed operatori del turismo l'incontro, condotto da alcuni candidati consiglieri della lista (Ezio Formosa, Marta Filocamo e Silvia Alborno), ha visto succedersi gli interventi di numerosi qualificati ospiti.

Bordighera: ieri sera al cinema Zeni l'incontro pubblico con il candidato Luca De Vincenzi

Nella cornice della nuova sala cinema Zeni si è svolto l'incontro pubblico sul tema "Priorità Turismo", promosso dalla lista Bordighera in Comune che sostiene la candidatura a sindaco di Luca De Vincenzi.

Alla presenza di un folto pubblico di cittadini ed operatori del turismo l'incontro, condotto da alcuni candidati consiglieri della lista (Ezio Formosa, Marta Filocamo e Silvia Alborno), ha visto succedersi gli interventi di numerosi qualificati ospiti.
Angelo Berlangieri, Assessore al Turismo per la Regione Liguria, ha illustrato il "Piano Triennale 2013-2015" della Regione, con riferimento alle politiche per il rilancio del comparto turistico e le possibili ricadute a livello comunale.
Igor Varnero, Presidente del Consorzio Riviera dei Fiori, ha analizzato l'importantissimo tema della promo-commercializzazione del prodotto turistico,con esempi relativi al potenziale di Bordighera e del suo entroterra.

Jean Christophe Pazzaglia, Direttore presso la SAP Next Business & Technology a Sophia Antipolis, ha svolto un interessante intervento riguardante le tematiche della moderna comunicazione via web, offrendo un punto di visto tecnologico sulle potenzialità di sviluppo turistico di Bordighera e del suo territorio. Presenti all'incontro i rappresentanti degli istituti culturali cittadini,del mondo del commercio e del turismo e delle associazioni sportive e soprattutto i cittadini di Bordighera che hanno seguito con interesse e passione lo svolgimento dei temi trattati.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium