/ Attualità

Attualità | 11 aprile 2013, 13:57

Sanremo: serie di agevolazioni del consorzio taxi per ospedale, carcere e discoteca Kursaal

Create alcune agevolazioni, con il duplice obiettivo di ridurre il traffico privato per le vie della città e ridare vigore ad una attività produttiva che vede le auto rimanere ferme per ore sui parcheggi.

Sanremo: serie di agevolazioni del consorzio taxi per ospedale, carcere e discoteca Kursaal

Il Consorzio Taxi Sanremo ha creato alcune agevolazioni, con il duplice obiettivo di ridurre il traffico privato per le vie della città e ridare vigore ad una attività produttiva che vede le auto rimanere ferme per ore sui parcheggi. Per quanto riguarda i giovani e le discoteche, stante l'assenza di locali a Sanremo e la necessità di garantire un trasporto sicuro ai giovani clienti delle stesse, e la tranquillità ai genitori, è confermato il prezzo fisso di 30 euro da e per la discoteca Kursaal di Bordighera.

Per ridurre le difficoltà di arrivo con l'auto all'Ospedale Borea, è stata creata la corsa al prezzo fisso di 8 euro, escluso notturno e festivi, da piazza Colombo o dal parcheggio taxi del Mombello o della Stazione ferroviaria, a qualsiasi padiglione dell'Ospedale Borea e viceversa. Nella stessa zona, c' è il prezzo fisso di 8 euro anche per la corsa verso la Casa di Riposo Borea-Massa, e viceversa. Anche per la Casa Circondariale di Valle Armea viene inserito un prezzo fisso di 20 euro, questo valido anche nei festivi e in orario notturno, con partenza o arrivo da piazza Colombo o Cinema Centrale o Stazione ferroviaria. Come già accade con alcuni utenti, chi dovesse percorrere un tragitto fisso ad orari predeterminati, per motivi di studio o lavoro o seguire terapie mediche, può rivolgersi al Radiotaxi per concordare una tariffa fissa agevolata.

La collaborazione più che decennale con alcuni Enti a tutela dei disabili, con corse quotidiane a prezzo fisso, così come con il Comune per i ‘Buoni Anziani’ in aiuto all' utenza meno avvantaggiata, viene così estesa alla cittadinanza tutta. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium