Il Laboratorio per Imperia esprime il più vivo compiacimento per la candidatura alla carica di Sindaco dell'ingegner Carlo Capacci:
“Carlo, persona di rara intelligenza e grande moderazione, è e sarà la persona giusta per ricoprire nei prossimi anni il ruolo di Sindaco della Città di Imperia. Imprenditore capace, persona schiva e riservata. Mai iscritto a nessun partito, uomo libero e indipendente. La figura giusta, quindi. Chi ha avuto e chi avrà modo di conoscerlo non potrà che ritrovare in lui queste qualità. Il suo appello, rivolto a tutte le forze civiche e politiche libere, in una Città dove il servilismo e l'indottrinamento del pensiero unico hanno raggiunto livelli imbarazzanti, non può che trovarci convintamente al suo fianco”.
“Che poi, ai nostrani politici di professione dagli incarichi mensili da decine e decine di migliaia di euro – termina il ‘Laboratorio’ - possa sembrare strano che una persona presenti la propria candidatura senza nessun fine se non per perseguire l'interesse della propria Città non può che farci capire che siamo dalla parte giusta. Grazie a Carlo Capacci per aver dato una speranza ad Imperia. Il Laboratorio per Imperia è con lui. Per un'Imperia libera”.














