ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 03 dicembre 2012, 13:52

Voto di scambio: l’ex Sindaco di Bordighera Bosio si dimette da consigliere provinciale e capogruppo del Pdl

"Ho ritenuto di dare le mie immediate e irrevocabili dimissioni da consigliere provinciale e capogruppo del Pdl, per evitate ogni possibile indegna strumentalizzazione".

Voto di scambio: l’ex Sindaco di Bordighera Bosio si dimette da consigliere provinciale e capogruppo del Pdl

Ha presentato le sue dimissioni, attraverso un fax, inviato in mattinata, al Presidente della Provincia, da consigliere provinciale e capogruppo del Pdl, Giovanni Bosio, ex Sindaco di Bordighera.

La decisione a margine del  blitz dell’Antimafia e dei carabinieri, che ha portato all’arresto di 15 persone, ritenute a vario titolo, esponenti o facenti parte della criminalità organizzata nell’estremo ponente. Stamani, durante l’operazione ‘La Svolta’, è stata perquisita, tra gli altri, anche l’abitazione dell’ex primo cittadino bordigotto, il cui consiglio venne sciolto due anni fa per sospette infiltrazioni mafiose.  

"Dichiaro di sentirmi – ha affermato Bosio – completamente estraneo a qualsiasi addebito,  da quanto ho potuto apprendere dagli organi di stampa.  Ho ritenuto di dare le mie immediate e irrevocabili dimissioni da consigliere provinciale e capogruppo del Pdl per evitate ogni possibile indegna strumentalizzazione".  

 

Renato Agalliu

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium