ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 30 maggio 2012, 00:05

Sanremo: Zoccarato "Alla luce di quanto accaduto in Emilia serve un esame nelle scuole per la massima sicurezza"

Il sindaco Maurizio Zoccarato, intervenendo sul problema della frazione di Poggio, ha parlato dello stato delle scuole cittadine anche alal luce degli ultimi eventi tragici del terremoto. "Abbiamo necessità di vendere alcuni beni per poter poi fare lavori " ha detto.

Il sindaco Maurizio Zoccarato

Il sindaco Maurizio Zoccarato

"Credo che, anche alla luce di quanto accaduto in Emilia Romagna e prima in Abruzzo, dobbiamo fare un esame attento in tutte le strutture scolastiche cittadine per cercare di mettere al più presto in tutto in massima sicurezza". Lo ha detto il sindaco di Sanremo Maurizio Zoccarato, durante il dibattito in consiglio comunla. "Per questo abbiamo necessità di vendere alcuni beni per poter poi fare lavori - ha detto il primo cittadino - Servono i soldi e per questo bisogna procedere con alienazioni".

Zoccarato era intervenuto durante la discussione sull'interpellanza presentata dal consigliere Massimo Donzella sullo stato della frazione di Poggio. "Sappiamo quali sono le difficoltà - ha detto - Poggio è la frazione dove siamo più indietro con tanti lavori fermi. Sono anche molto preoccupato per la situazione delle scuole a Sanremo.  Sono in linea con l'interpellanza presentata da Donzella, posso assicurare che c'è grande attenzione per questi problemi che sono seri".

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium