I militanti di Forza Nuova di Imperia, la notte scorsa, hanno effettuato un blitz presso il ponte della foce del torrente Impero per reiterare la richiesta di sgombero dell'accampamento rom esistente ed operante da mesi.
"La richiesta, presentata con numerosa documentazione fotografica - scrive Forza Nuova - fu completamente ignorata dalla precedente amministrazione comunale. Forza Nuova si augura pertanto che la nuova gestione commissariale assuma i dovuti urgenti provvedimenti per porre termine a tale vergognosa situazione e di provvedere a chiudere, in modo definitivo, i varchi del ex italcementi. Non manca giorno, infatti, che in Via Spontone, decine di rom e gentaglia simile, scavalcano il muro per trovare una sede tranquilla per i loro loschi traffici. Forza Nuova, come al solito, rimane a disposizione per tutti coloro che vogliono il bene di Imperia e dei suoi cittadini".
In Breve
domenica 21 giugno
sabato 20 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Scuola
Attualità



















