Oggi pomeriggio il Circolo Ricreativo 'Amici di Caramagna' ha festeggiato il primo anniversario della costituzione del Sodalizio.
"Alle ore 15 circa - scrivono dall'associazione -, dopo il saluto del Presidente, come da programma, la Professoressa Maria Jose Berta ha presentato il libro 'Il minestrone', raccolta di pensieri e massime del padre Emilio, Dolcedese doc nato a Dolcedo il 2 ottobre 1919, grande invalido della seconda guerra mondiale e autore di una splendida raccolta di massime di facile interpretazione e modi di dire della nostra cultura e tradizione.
Alla festa erano presenti sia l'ex Sindaco Paolo Strescino sia il Consigliere Provinciale Giacomo Raineri, personaggi legati in modo univoco e imprescendibile alle nostre frazioni e al territorio. Sono stati letti dai partecipanti numerosi brani del Berta che hanno suscitato molta attenzione e gradimento. Il presidente Vittorio Chisci ha sottolineato la crescita e lo sviluppo positivo del Centro che vede iscritti oltre una cinquantina di Soci e numerosi simpatizzanti valutando nuove prospettive di chiaro interesse culturale e ricreativo. Al termine della manifestazione un gradito rinfresco ed un brindisi al prossimo evento hanno salutato il numeroso pubblico intervenuto".
In Breve
venerdì 02 gennaio
giovedì 01 gennaio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Eventi
Cronaca




















