ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 10 maggio 2012, 18:38

Imperia: dopo la conferenza stampa di oggi del Sindaco, intervento del gruppo PDL

Imperia: dopo la conferenza stampa di oggi del Sindaco, intervento del gruppo PDL

"I consiglieri comunali del PDL esprimono dispiacere nel vedere il primo cittadino comportarsi in questo modo scomposto e sconnesso, in preda ad una furia di insulti che risparmia ben pochi: è questo il modo per assicurare il bene della città? E’ questo il modo di offrire la tranquillità necessaria per una giusta amministrazione? Le sue accuse sono poi del tutto infondate ed ingenerose verso persone che hanno sempre lavorato per lui e per la città con attenzione e scrupolo. Si tratta di un vero agguato alle spalle, una pugnalata alla schiena a quegli stessi assessori che prima il sindaco esaltava".

Lo scrive il gruppo consiliare del PDL, dopo la conferenza stampa del Sindaco Strescino di oggi. "Queste ultime settimane - prosegue il PDL - le ha passate nell’occuparsi freneticamente nella ricerca di un personale consenso elettorale distribuendo incarichi ovunque abbia potuto. Ci colpisce la nomina di Antonio Di Marco alla Presidenza dell’AST: tale incarico è chiaramente figlio di un vergognoso compromesso politico. Gi Imperiesi chiedono a gran voce di essere amministrati con la serietà e la serenità necessarie per  affrontare e risolvere i tanti problemi. Non hanno bisogno di sceneggiate tra l’iroso ed il patetico. Più ascoltiamo il Sindaco e più ci rendiamo conto che Imperia merita molto di più e di meglio. Questa persona è completamente allo sbando e non è  in grado di ricoprire un ruolo delicato come quello di Sindaco".

"Ne tragga Lui - termina il PDL - quindi, le dovute conclusioni e senza cercare ulteriori stampelle politiche, dia la possibilità alla nostra Imperia di poter avere speranze per un futuro migliore".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium