ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 04 maggio 2012, 07:44

Tiro con l'Arco: domenica prossima ad Imperia in Regione Baitè il 'Tiro di Campagna'

Atleti da Liguria, Piemonte, Toscana e dalla Francia si contenderanno i titoli Regionale e Provinciale.

L'edizione dell'anno scorso

L'edizione dell'anno scorso

Saranno molti, quasi un centinaio, gli arcieri che domenica si cimenteranno sul percorso di 'Tiro di Campagna', appositamente preparato dai tecnici degli Arcieri Imperiesi, coadiuvati con entusiasmo da Dirigenti e genitori sui terreni circostanti il campo di tiro con l’arco di Regione Baité, in piccola parte di proprietà comunale ed in larga misura di privati.

La gara si snoderà tra ulivi, pini, querce e prati e vedrà a confronto arcieri di livello mondiale e nazionale,oltre ai molti che, stimolati da tanti blasonati, cercheranno di imitarli se non di superarli. La gara, valida per acquisire i punti per l’accesso ai Campionati Italiani, si concluderà anche con l’assegnazione dei titoli di Campione Regionale e Provinciale.

Oltre ai numerosissimi liguri, saranno in gara anche arcieri piemontesi, toscani e francesi. L’inizio è previsto per le 10 e, la conclusione verso le 16, tempo permettendo. Seguiranno le finali (queste su campo di tiro) per acclamare al termine i primi assoluti delle tre specialità (Olimpico, Arco Nudo e Compound), indipendentemente dalla classe d’età. Numerosi anche gli imperiesi, tra i quali numerosi giovani.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium