ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 04 maggio 2012, 12:33

Imperia: domani pomeriggio la città renderà omaggio alla Coppa Len della Mediterranea

Il programma della manifestazione prevede la partenza, alle ore 17.30 da Piazza Dante, della sfilata con marching band della Banda Filarmonica 'Città di Imperia'. Il corteo attraverserà Via Bonfante per giungere in Piazza San Giovanni dove sono previsti i saluti delle Autorità.

Imperia: domani pomeriggio la città renderà omaggio alla Coppa Len della Mediterranea

Imperia rende omaggio alla sua squadra Campione. Nella giornata di sabato 5 maggio la Mediterranea Imperia, fresca vincitrice della prestigiosa Coppa Len riceverà i meritati onori per un successo destinato a rimanere negli annali dello sport Imperiese. "L’Amministrazione Comunale e la Rari Nantes Imperia – dichiarano il Sindaco Paolo Strescino e l’Assessore allo Sport Carlo Capacci - si sono impegnati, per organizzare in brevissimo tempo, un evento celebrativo di nuova concezione per tributare il giusto riconoscimento alle campionesse che hanno portato ai massimi livelli il nome di Imperia".

Il programma della manifestazione prevede la partenza, alle ore 17.30 da Piazza Dante, della sfilata con marching band della Banda Filarmonica 'Città di Imperia'. Il corteo attraverserà Via Bonfante per giungere in Piazza San Giovanni dove sono previsti i saluti delle Autorità. "La Società  con questa iniziativa – aggiunge il presidente della Rari Nantes Imperia Luca Ramone – ha ritenuto doveroso festeggiare il raggiungimento di  un traguardo storico in maniera gioiosa e divertente".  Alle 19 la giornata sportiva si concluderà con l’impegno decisivo in chiave salvezza della Rari Nantes Imperia impegnata contro il Sori nel campionato di A2 maschile.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium