ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Festival di Sanremo

Festival di Sanremo | 15 febbraio 2012, 16:35

Festival di Saremo: Matteo Brancaleoni "C'è chi l'ha definito spettacolo da oratorio io ne ho visti di migliori"

Abbiamo chiesto a Matteo Brancaleoni un parere su questa prima serata che ha inaugurato la 62^ edizione del Festival di Sanremo.

Festival di Saremo: Matteo Brancaleoni "C'è chi l'ha definito spettacolo da oratorio io ne ho visti di migliori"

Abbiamo chiesto a Matteo Brancaleoni un parere su questa prima serata che ha inaugurato la 62^ edizione del Festival di Sanremo. Che ne pensi Matteo? "Ieri sera la cosa che più dispiaciuta è che tra varie gag, le canzoni hanno ricevuto spazio marginale. La cosa carina è stata commentare il festival con i giornalisti e pubblico su Twitter, dibattito vivace e divertente".

Voto sullo spettacolo: 4/5


Argomento del giorno l'intervento di Celentano - "La cosa che mi ha lasciato sorpreso sono stati gli applausi per Celentano. C'è chi l'ha definito spettacolo da oratorio io ne ho visti di migliori. Gli addetti dei lavori e mondo delle spettacolo si devono sentire offesi. Se è vero che non hanno fatto le prove mi chiedono cosa abbiano fatto. Era tutto improvvisato inguardabile dal punto di vista dello spettacolo. Guerra simulata scenicamente non valorizzata".

Sullo spettacolo a fine serata? "Fossi in Mazzi mi dimetterei per lo spettacolo, sembrava la sagra della porchetta. Mi ha fatto molto tenerezza Gianni Morandi l'ho visto in difficoltà. Canzoni in secondo piano".

Aspetto tecnico e commerciale: il pezzo di Bersani non credo possa arrivare al vertice delle classifica. Media 7: Civello, Arisa, mi è piaicuta anche la Zilli anche se è un'artista che ha molti più numeri. Carino il pezzo di Emma. Non male Finardi".

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium