ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 16 gennaio 2012, 08:50

Come ogni anno il primo mese è quello dei rinnovi: tocca anche all'Associazione Genitori

L'Associazione Genitori ringrazia tutti coloro che da 4 anni collaborano attivamente con loro, che da 4 anni hanno creduto in loro e che lo continuano a fare.

Come ogni anno il primo mese è quello dei rinnovi: tocca anche all'Associazione Genitori

Come ogni anno gennaio è il mese dei rinnovi e anche per l'Associazione Genitori di Ventimiglia e provincia è ora di rinnovare i tesseramenti o iscriversi per la prima volta da parte delle famiglie con figli ma anche da simpatizzanti che hanno deciso semplicemente di sostenerci.

"Il nostro motto - scrive l'A.Ge. - è sempre stato lo stesso 'Tutti per uno, uno per tutti' perchè l'Associazione è un ente sola ma che non avrebbe alcun senso se non fosse formata da ognuno di noi, da un numero di persone, di famiglie che insieme riescano a costruire, a migliorare il futuro dei propri figli. Negli ultimi anni la situazione nelle scuole non è delle migliore grazie a scelte prese e ai numerosi tagli che sono stati fatti ma noi dobbiamo lavorare e abbiamo l'obbligo di trovare la soluzione migliore per evitare di non trasformare i nostri figli in 'Menti non Pensanti' perchè anche loro hanno diritto ad un futuro migliore, e soprattutto devono avere la possibilità di decidere per il loro futuro".

L'Associazione Genitori ringrazia tutti coloro che da 4 anni collaborano attivamente con loro, che da 4 anni hanno creduto in loro e che lo continuano a fare ma chiedono a tutti di sostenerli: "Perchè per dare voce alla vostra voce hanno bisogno di supporto fisico e numerico". Per associarsi o per informazioni rivolgersi al  numero cell. 366-3069086 o via email deborah.murante@hotmail.it. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium