Pubblichiamo altre foto dello spettacolo dei Sonics angeli volanti che si sono esibiti sulla scalinata di Porta Principale ieri pomeriggio. Gli acrobati volanti hanno volteggiato come angeli riscuotendo il plauso del pubblico, che ha ammirato la coreografia e le figure aeree.
La compagnia guidata da Alessandro Pietrolini ha presentato alcune significative performances di acrobatica aerea tratte dal loro ultimo spettacolo 'Osa', adattandole alla facciata esterna dell'edificio sanremese e alla conformazione dei tre piani che lo compongono.
Oltre all'inedita macchina scenica a forma di piramide sospesa ad un'autogru a decine di metri di altezza, gli elementi esterni del Casinò si sono trasformate in vere e proprie strutture sceniche che ispirano e interagiscono con le strabilianti coreografie e le acrobazie aeree mozzafiato degli atleti/acrobati. Il risultato è stato uno show di grande suggestione visuale, connubio perfetto tra architettura, atmosfere fiabesche, design e tecnologia.
Forte del successo di Mirage che ha fatto ammirare le esibizioni di artisti contorsionista sospesi su una luna artificiale ricreata sulla scalinata della casa da gioco Sonicis ripercorre le medesime atmosfere. Gli artisti hanno volteggiato sulla facciata del Casinò creando quadri aerei di acrobazia, contorsionismo e danza.
In Breve
giovedì 01 gennaio
mercoledì 31 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Cronaca
Attualità




















