"Volevo solamente ringraziare l'amministrazione di Ventimiglia per non aver risposto alla mia lettera in merito alle condizioni di degrado in cui versa il letto del fiume Roya soprattutto nel tratto tra Roverino e la foce, questo vuol dire che non c'è interesse da parte loro verso i cittadini che tengono al decoro della propria città (come a me) e alla pericolosità che in caso di piena del fiume si potrebbe creare.
E vorrei aggiungere anche che nel mese di maggio era stata promessa dal sindaco una bella spiaggia di sabbia in pieno centro ma che non abbiamo mai visto, grazie per averci illuso per l'ennesima volta su una cosa che poi non vediamo, ma soprattutto aver illuso dei bambini che credevano di poter giocare su quella spiaggia. un fedele lettore.
Andrea Lapini".
In Breve
sabato 27 giugno
venerdì 26 giugno
giovedì 25 giugno
mercoledì 24 giugno
martedì 23 giugno
lunedì 22 giugno
domenica 21 giugno
domenica 14 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Sport
Attualità














