"Meglio tardi che mai, dopo la bellezza di due settimane dalla mia mail che segnalava questa mancanza di segnaletica, adesso si scopre che mancano i cartelli? Comunque, tanto per essere pignoli, la suddetta Aurelia Bis non può essere compresa in quelle che si chiamano 'strade extraurbane principali' evidenziate da segnaletica apposita e con divieti particolari per il semplice motivo che manca della caratteristica principale per essere considerata 'strada extraurbana principale' ovvero le carreggiate separate da spartitraffico o indipendenti. Prossima scoperta sarà che in Piazza Eroi, rotonda 'particolare' per andare in via Caduti del Lavoro le corsie non sono a norma in quanto troppo strette?".
In Breve
mercoledì 24 giugno
martedì 23 giugno
lunedì 22 giugno
domenica 21 giugno
domenica 14 giugno
sabato 13 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Politica
Politica















