E’ stato inaugurato oggi il nuovo Punto Enel di Imperia, in Via Nobel angolo Via Argine Sinistro, che sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8.15 alle ore 12.00. Alla cerimonia di inaugurazione e taglio del nastro hanno preso parte, tra gli altri, il sindaco del Comune di Imperia, Paolo Strescino, il Vice Sindaco, Luca Lanteri, il responsabile Enel Divisione Mercato – Customer Service Macro Area Nord Ovest, Aurelio Sarno e il Responsabile Vendite Corporate Nord Ovest di Enel Energia, Mario Mauri.
Il nuovo Punto Enel precedentemente situato in Piazza della Vittoria 1, presenta indubbi vantaggi per la clientela. Le ragioni del trasferimento sono oltre che di carattere logistico, anche di funzionalità e di efficienza: la nuova struttura, pensata ed impostata per dare centralità al Cliente, consentirà di ottimizzare i già positivi standard di servizio alla Clientela, riducendo i tempi medi di attesa e favorendo un rapido espletamento delle pratiche.
Nella provincia di Imperia il Gruppo Enel serve circa 160.000 Clienti sul Mercato di maggior tutela e quasi 18.000 clienti sul mercato libero. Clienti che – oltre a fare riferimento al numero verde Enel Servizio Elettrico 800 900 800 ed Enel Energia 800 900 860 oppure ai siti www.enel.it e www.enelenergia.it – potranno recarsi presso il nuovo Punto Enel per ogni esigenza e operazione commerciale relativa ai contratti di fornitura elettrica e gas. Inoltre, anche chi non è un cliente Enel Energia, potrà richiedere informazioni sulle nuove offerte elettricità e gas e sottoscrivere un nuovo contratto.
Apprezzamento è stato manifestato dal sindaco, Paolo Strescino. "Non posso esimermi dall'esprimere la mia più viva soddisfazione per questa operazione. Ancora una volta la sinergia tra l'Amministrazione Comunale ed Enel ha prodotto un risultato positivo. Venire incontro alle esigenze dell'utenza, e quindi dei cittadini che rappresento, dando loro la possibilità di fruire di un sevizio sempre più snello e qualitativo è una priorità inderogabile. Il mix tra il facile accesso alla nuova struttura e il contenimento dei tempi, sempre importante, per adempiere alle varie formalità credo sintetizzi al meglio la bontà di questo intervento".
A conferma della collaborazione in atto con Enel, il Vice Sindaco Luca Lanteri aggiunge "Per completare adeguatamente l'intervento abbiamo già avviato da diverso tempo un confronto con la nuova proprietà, La Ducale Srl, al fine di individuare una possibile soluzione di riutilizzo del compendio immobiliare che un tempo ospitava Uffici e Magazzini Enel situati in Piazza della Vittoria, in un altro punto centrale della Città".
"L’inaugurazione del Punto Enel di Imperia - ha rilevato Aurelio Sarno - conferma la volontà dell’Azienda di mettere al centro della propria azione il Cliente, attraverso molteplici canali che gli consentano di orientarsi e di essere assistito nel modo migliore".
"Per venire incontro a tutte le necessità abbiamo potenziato il servizio clienti e diffuso su tutto il territorio nazionale i Punti Enel a disposizione dei cittadini – afferma Mario Mauri -. Inoltre grazie a una diffusa rete di Key Account Manager seguiamo personalmente le amministrazioni pubbliche e le aziende proponendo offerte personalizzate per la fornitura di energia elettrica e gas naturale rispondenti alle differenti esigenze".
In Breve
giovedì 08 gennaio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica
Politica
Attualità
















