/ Eventi

Eventi | 16 dicembre 2010, 21:50

Vallecrosia: sabato prossimo iniziativa natalizia del Comitato Genitori

Vallecrosia: sabato prossimo iniziativa natalizia del Comitato Genitori

Iniziativa Natalizia del "Comitato Genitori Scuola di Vallecrosia", con il patrocinio del Comune di Vallecrosia e Seborga nel Mondo. Appuntamento Sabato dalle 14.30, a Vallecrosia, in Via Maonaira  nei pressi della pasticceria Adriana, ove verrà effettuata una vendita di oggetti di Natale, Il cui ricavato delle vendite sarà devoluto ai bambini  della Moldovia,.

Il Comitato Genitori  in questi giorni ha già raccolto vestiti e giocattoli per alcuni bambini ospiti di orfanotrofi  e tramite Seborga nel Mondo. un Babbo Natale li porterà a destinazione nella piccola Repubblica Moldava  Nella piccola via Maonaira, appena rimessa a nuovo, si svolgerà una giornata di festa per i bambini, con Babbo Natale e i Clown di Seborga nel Mondo che consegneranno i dolcetti, e la Family Band che canterà le canzoni di Natale, sarà una occasione per poter comperare piccoli oggetti e decorazioni di Natale da regalare e aiutare bambini molto più sfortunati dei nostri.

Il Comitato Genitori Scuola di Vallecrosia  negli ultimi anni, grazie alle varie iniziative quali la lotteria di Pasqua e grazie a vari progetti finanziati dal Comune, è riuscito a donare alla scuola libri, materiale per la palestra, computer, e recentemente un proiettore con maxischermo per l'auditorium dell'istituto scolastico", inoltre da 7 anni a Vallecrosia Alta nei caratteristici caruggi crea lo spettacolo "Favole Sotto le Stelle - percorso itinerante  di danza, parole, musica e sens...azioni, spettacolo par grandi e piccini seguito ogni anno da centinaia di persone. Per conoscerci meglio potete visitare il sito www.favolesottolestelle.it oppure scrivere ai seguenti indirizzi email : mauroantico@favolesottolestelle.it oppure info@favolesottolestelle.it oppure su facebook alla voce Favolesottolestelle Percorso Itinerante.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium