Patrizia Pissavini risponde alla mamma che si è rivolta al nostro 'Rompiballe' sul degrado e la sporcizia nel campo di Pian di Poma a Sanremo.
"Benvenuta tra noi... è proprio vero che finchè non ci toccano nel proprio intimo, nessuno si muove, cara Signora, meno male che anche lei c'è arrivata e ha visto. Sono anni che combattiamo per avere una palestra decente per i nostri ragazzi, ragazzi in generale, ragazzi di Sanremo, ragazzi intesi come gioventù di Sanremo, come persone degne di rispetto e di avere luoghi dove incontrarsi e frequentarsi senza paura di prendersi degli accidenti. Luoghi che siano sani e che insegnino la sana competizione sportiva, il riunirsi, il gioco, lo stare insieme e crescere facendo positive esperienze.
Invece a Sanremo non si riesce ad avere queste benedette palestre, spogliatoi, probabilmente non sono considerate abbastanza importanti e produttive, evidentemente non sono considerate abbastanza produttive come lo sono invece le slot machine o macchinette varie che invece pullulano nella nostra città, quelle si che fanno bene ai nostri giovani, creano evidentemente interesse e investimento per il futuro... bisogna vedere però... per chi... Nella speranza che le mamme come lei siano tante... e che vi uniate a noi
Una mamma che spera da anni,
presidente del comitato ...'una palestra al volo'."
In Breve
martedì 03 novembre
lunedì 02 novembre
domenica 01 novembre
sabato 31 ottobre
venerdì 30 ottobre
martedì 27 ottobre
lunedì 26 ottobre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Attualità














