/ Politica

Politica | 02 novembre 2010, 16:59

Imperia: commemorazione defunti, l'amministrazione comunale risponde

Un lettore si era lamentato per alcune scritte illeggibili ma l'amministrazione spiega che i lavori di recupero di questi monumenti non sono certo terminati

Imperia: commemorazione defunti, l'amministrazione comunale risponde

L'amministrazione comunale di Imperia ha voluto rispondere ad un nostro lettore che denunciava lo stato di illeggibilità di alcuni nomi sui monumenti ai caduti. "Ci teniamo a ricordare che il progetto di recupero in memoria di chi si è sacrificato per la Patria non termina certo oggi ma si tratta di un iter a media scadenza. Ad oggi sono stati effettuati lavori per alcune migliaia di euro.
Si tratta di una somma utilizzata per effettuare lavori di manutenzione, pulizia, conservazione e restauro per la tomba del milite ignoto al cimitero di Oneglia. il sacrario dei caduti della Prima Guerra Mondiale a Porto Maurizio e dei lavori fatti a Borgo d'Oneglia e Torrazza. Questi lavori proseguiranno ancora ma siamo più che soddisfatti per il risultato già ottenuto".

S.Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium