ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 20 dicembre 2014, 15:36

Sanremo: risultati e foto della tradizionale Festa di Premiazione degli atleti più meritevoli della ASD Foce

Sala gremitissima e presenza dell'Assessore allo Sport Eugenio Nocita che ha ribadito la sua volontà affinché la pista di atletica possa diventare un polo sportivo di attrazione per tutta la città

Sanremo: risultati e foto della tradizionale Festa di Premiazione degli atleti più meritevoli della ASD Foce

Si è svolta nella Sala della Società Operaia in Sanremo la tradizionale Festa di Premiazione degli atleti più meritevoli della stagione Agonistica 2014 della società sportiva ASD Foce di Sanremo.

"Sala gremitissima e presenza dell'Assessore allo Sport Eugenio Nocita - si spiega nel comunicato - che ha ribadito la sua volontà affinché la pista di atletica possa diventare un polo sportivo di attrazione per tutta la città. La premiazione ha visto gratificati circa 70 piccoli e grandi atleti impegnati nella marcia,nelle campestri e in tutte le discipline della pista. Il clou della manifestazione si è avuto  al momento della premiazione dei 'big', di Gaia Tarsi, di Clelia D'Agostini e dell'inossidabile Luciano Rossi. Gaia è stata protagonista in tutta il 2014, sui m.400 con e senza ostacoli, sui m.800 nell'eptathlon, più volte primatista ligure; Clelia seconda ai campionati italiani studenteschi nel getto del peso e capofila nazionale nelle graduatorie della stessa specialità; Luciano Rossi  con l'ennesimo titolo azzurro sui m.100, questa volta per gli over 80.

In sala tutti i consiglieri e i tecnici della società con un particolare cenno al prof.Sarchi che ha plasmato sia Gaia che Clelia con un impegno giornaliero. Un plauso alla consigliera Sabrina che ha organizzato anche un sontuoso rinfresco, al dinamico vice presidente Bruno Toblini, un augurio alla Kelly e un breve saluto del presidente che ha, ancora una volta, sottolineato il prima dell'Atletica, sport dove non esistono le parole violenza, razzismo e altro". 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium