ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 25 luglio 2014, 13:32

Dal tramonto fino all'alba: Ventimiglia si prepara ad una lunga notte d'estate, una città in festa il 10 agosto

Il Gran Galà finale è previsto al Forte dell’Annunziata teatro di una grande jam session tra tutti i musicisti e artisti che prenderanno parte all’evento.

Dal tramonto fino all'alba: Ventimiglia si prepara ad una lunga notte d'estate, una città in festa il 10 agosto

“Dal tramonto all’alba” con musica, sport, arte, teatro e divertimento. E’ conto alla rovescia a Ventimiglia per il grande evento itinerante del 10 agosto, con il centro storico “cuore” della manifestazione. Tutte le associazioni cittadine, con capofila Lasciadire, hanno aderito all’iniziativa per un’operazione a costo zero grazie a volontari e sponsor.

La giornata inizierà al pomeriggio con il classico raid dei canotti e proseguirà con la regata dei sestieri per il Palio marinaro. Sullo sfondo protagonista la musica con gruppi che suoneranno live e i deejay che intratterranno il pubblico. Spazio anche per il teatro. All’Oratorio dei Neri è in programma il suggestivo spettacolo “Magazzino delle stelle”. In calendario anche il teatro itinerante alla riscoperta dei tesori nascosti di Ventimiglia Alta.

Il Gran Galà finale è previsto al Forte dell’Annunziata teatro di una grande jam session tra tutti i musicisti e artisti che prenderanno parte all’evento. Tra i principali sponsor della rassegna Freeway, Agenzia Moderna e Gruppo Bacardi.

“Uniamo l’utile al dilettevole. Una grande operazione a costo zero praticamente, grazie alle associazioni cittadine che hanno fatto sistema”, ha rimarcato il sindaco di Ventimiglia, Enrico Ioculano.

 

Il calendario completo prossimamente

  

Renato Agalliu

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium