ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 09 maggio 2019, 15:14

Elezioni Sanremo: sondaggio della Twig sulle prossime Amministrative, interviene Andrea Artioli (Lega)

"Ho letto i risultati del sondaggio pubblicato oggi dal sindaco Biancheri e leggendoli e mi è venuto in mente il proverbio per il quale "Chi trova un amico trova un tesoro!!"

Elezioni Sanremo: sondaggio della Twig sulle prossime Amministrative, interviene Andrea Artioli (Lega)

Interviene in questo modo il candidato della Lega Andrea Artioli: “In riguardo al sondaggio odierno della Twig, che vede Biancheri recuperare miracolosamente 8 punti in 10 giorni rispetto a quello fatto dalla Euromedia, oltre alle incongruenze già evidenziate da Tommasini, girando sulla rete mi sono imbattuto in Ferrari, guru elettorale di Biancheri, in compagnia di Cristadoro, patron della Twig. I due collaborerebbero stabilmente da anni”.

“Oltretutto Ferrari sulla pagina internet della propria società - termina Artioli - in riferimento alla campagna elettorale scorsa in cui già assisteva Biancheri, ha esaltato il proprio risultato che scrive essere ‘ottenuto smontando la realtà come un giocattolo per poi indirizzare ogni scelta del candidato’. Sanremo però non è un giocattolo e si merita un sindaco che non faccia della manipolazione interpretativa della realtà il proprio modus operandi”.

Comunicato Stampa Politico Elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium