ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 12 aprile 2019, 12:27

Elezioni a Ventimiglia: lunedì incontro con l'assessore regionale Andrea Benveduti per parlare di Zona Franca Urbana

“Un’utile occasione per mettere i problemi della città ad un tavolo condiviso con l’amministrazione regionale e il Governo nazionale e studiare così insieme soluzioni alle questioni in esame - ha commentato la Lega Ventimiglia - "L’incontro, al quale sarà presente anche il candidato Sindaco Gaetano Scullino, è aperto al pubblico, a tutti i cittadini e alle associazioni di categoria che sono calorosamente invitate a partecipare".

Andrea Benveduti

Andrea Benveduti

Lunedì 15 aprile presso la biblioteca Aprosiana di Ventimiglia si terrà alle ore 21 un interessante incontro organizzato dalla Lega Ventimiglia per parlare del futuro della città con l’assessore regionale allo sviluppo economico Andrea Benveduti che il mese scorso ha convocato la prima riunione del “Tavolo di armonizzazione” in Regione Liguria dove si è parlato in particolare della Zona Franca Urbana di Ventimiglia relativamente allo stanziamento di 5 milioni di euro a favore degli investimenti delle micro, piccole e medie imprese.

All’incontro di lunedì, dove interverranno anche il Presidente del Consiglio regionale e Commissario provinciale Lega Alessandro Piana e l’on. Flavio Di Muro, si approfondiranno tematiche specifiche di particolare interesse per la città di confine. Nel dettaglio verrà esaminato il tessuto commerciale per valutare in che modo poterlo risollevare e gli sviluppi economici e infrastrutturali che possano incrementare il flusso turistico.

Un’utile occasione per mettere i problemi della città ad un tavolo condiviso con l’amministrazione regionale e il Governo nazionale e studiare così insieme soluzioni alle questioni in esame - ha commentato la Lega Ventimiglia - "L’incontro, al quale sarà presente anche il candidato Sindaco Gaetano Scullino, è aperto al pubblico, a tutti i cittadini e alle associazioni di categoria che sono calorosamente invitate a partecipare".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium