ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 26 marzo 2019, 21:44

#AlVoto: sicurezza, città vecchia, giovani e striscioni strappati nel dibattito tra Giorgio Tubere e Fabio Mauro (Video)

In diretta ai nostri microfoni il confronto tra il candidato sindaco di “Città bene Comune” e il candidato della lista del “Gruppo dei 100”

Giorgio Tubere e Fabio Mauro con Federico Marchi

Giorgio Tubere e Fabio Mauro con Federico Marchi

Nuovo appuntamento questa sera con #AlVoto, il format di SanremoNews che vi accompagnerà verso le elezioni del prossimo 26 maggio. Dagli studi di Radio103 in piazza Colombo, moderati dal nostro Federico Marchi, si sono confrontati il candidato sindaco della lista “Città bene Comune” Giorgio Tubere e Fabio Mauro, candidato della lista del “Gruppo dei 100”.

Il confronto ha preso il via dall’argomento del giorno, lo striscione del “Gruppo dei 100” strappato nottetempo da un agente della Polizia Municipale tra le accuse di Fabio Mauro e l’ironia di Giorgio Tubere. E poi i temi caldi della campagna elettorale: sicurezza, città vecchia e una grande attenzione ai giovani e ai bambini con progetti futuri per i più piccoli. L’argomento sicurezza ha stimolato particolarmente la discussione con posizioni differenti specie nella gestione della “Pigna”.

Rivedi il confronto tra Giorgio Tubere (Città bene Comune) e Fabio Mauro (Gruppo dei 100)

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium