ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 16 marzo 2019, 12:43

Elezioni Sanremo2019: Alberto Biancheri presenta le tre liste che lo sosterranno “Non un programma elettorale, ma il proseguimento del nostro lavoro” (Foto e Video)

Le tre liste sono ‘Sanremo al Centro’, ‘Alberto Biancheri Sindaco’ e ‘Avanti Insieme’

Le immagini della conferenza stampa

Le immagini della conferenza stampa

Il candidato sindaco Alberto Biancheri ha svelato oggi i simboli delle tre liste che lo sosterranno nella corsa alla riconferma. Sono ‘Alberto Biancheri Sindaco’, ‘Sanremo al Centro’ e ‘Avanti Insieme’.

Non presentiamo un programma elettorale, ma il proseguimento del nostro lavoro” ha dichiarato il candidato sindaco Alberto Biancheri nell’elencare le opere portate a termine fino ad oggi, di quelle che stanno partendo e di ciò che sarà programmato per i prossimi anni. Grande attenzione alla visione della città con un focus particolare su viabilità e parcheggi con progetti come il posteggio interrato e la nuova viabilità di piazza Eroi e via Pietro Agosti o la rotonda di San Martino finanziata grazie al progetto di Porto Sole.

E poi ambiente, sociale, centro storico, sicurezza, cultura e sport. Tutti i temi che l’amministrazione ha portato avanti e che vuole proseguire. Un passaggio anche sul porta a porta: “Abbiamo fatto una piccola rivoluzione, grazie alle isole ecologiche e al nostro lavoro ci sono 10 mila tonnellate in meno in discarica, ma tutto questo è partito grazie alle nostre scelte con un’azienda pubblica. Un percorso che abbiamo iniziato e che vogliamo portare avanti”.

Abbiamo messo a disposizione nuove risorse per le assunzioni in Comune - ha aggiunto - voglio lasciare un Ente comunale funzionale per il futuro, non possiamo dimenticare che per più di un anno e mezzo siamo rimasti bloccati per quello che è successo all’interno. È molto complesso fare la campagna elettorale da sindaco, ma cercherò di fare al meglio il candidato sindaco e parlare dei temi”.

E Biancheri ha concluso: “Se cinque anni fa vi avessi detto che avremmo chiuso entro il nostro mandato il Puc, il Palazzetto dello Sport, l’auditorium Alfano, il contenzioso per la rotonda della Foce, che avremmo portato l’acqua a San Romolo, che avremmo concluso i lavori del Mercato Annonario, l’ecomostro di Porto Sole, la pavimentazione di piazza Borea D’Olmo o via Matteotti, voi mi avreste creduto?”.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium