ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 14 ottobre 2018, 17:34

Tennistavolo e Solidarietà: Festa dei Nonni presso La Riviera Shopville Arma di Taggia

Si sono dati appuntamento un centinaio di avventori fra Nonni e Nonne accompagnati dai propri piccoli nipoti di diverse età fra i 4 ed i 14 anni

Tennistavolo e Solidarietà: Festa dei Nonni presso La Riviera Shopville Arma di Taggia

Nei giorni scorsi in occasione della 'Festa dei Nonni' l'Unicef Provincia Imperia e l'A.S.D.T.T. Regina Sanremo Taggia hanno organizzato una 24 ore di Sport e Solidarietà presso il 'Centro Commerciale La Riviera Shopville - Conad Ipermercato' sito nella ridente Arma di Taggia.

"Si sono dati appuntamento un centinaio di avventori fra Nonni e Nonne accompagnati dai propri piccoli nipoti di diverse età fra i 4 ed i 14 anni. Momenti di puro divertimento per i nipotini e soddisfazione da parte dei nonni che si sono cimentati a giocare a Ping Pong dietro semplici lezioni tecniche impartite dai tecnici della Scuola Pongistica Regina Riviera Fiori Liguria. Giovani e nonni riconoscenti per il tempo dedicato loro gratuitamente hanno contribuito con generosità ai fondi destinati a tutti i Bambini poveri del Mondo.

La Prof.ssa Colomba Tirari (Presidente Unicef Provincia Imperia) il Sig. Raffaele Regina (Presidente Tennistavolo Sanremo) e le Sig.re Anna e Roberta Cane (Volontarie Unicef) ringraziano tutti i convenuti all'iniziativa ed in particolare modo la Direzione del Centro Commerciale che ha dato modo di ospitare l'evento "Festa dei Nonni - Sport e Solidarietà" per il 2018".       

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium