ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 31 agosto 2018, 07:00

Ritrova la vera essenza del denim da Jack a Jones al Molo 8.44

Nel punto vendita si possono acquistare tutti i vari stili: tapered fit, regular, slim oltre all’innovazione super leggera dell’Indigo knit

Ritrova la vera essenza del denim da Jack a Jones al Molo 8.44

Il mondo del jeans, del denim, al centro del punto vendita Jack & Jones al centro commerciale Molo 8.44 di Vado Ligure.

La selezione di jeans da uomo è composta di tutti gli stili classici, come i jeans regular fit blu e neri, eppure di stili più di tendenza, per esempio i jeans strappati e skinny fit. Qualunque sia lo stile, i jeans fanno decisamente una parte integrante nel guardaroba. Sono il must have di tutti i fashion addicted.

La parte migliore dei jeans è che sono sempre di tendenza, ma grazie anche alla loro funzionalità e il fatto che ad ogni uso prendono di più la forma del proprio corpo.

Con una vasta selezione di vari stili si possono sempre mettere insieme look diversi e non si potrà mai essere fuori moda. In più, non esiste una sensazione migliore che trovare quel taglio di jeans perfetto. E con tutti i diversi fit di Jack e Jones ognuno può trovare il suo. Dai jeans slim e skinny fit ai jeans regular e tapered fit, la scelta è ampia.

Valentina, in-store trainer del punto vendita di Vado Ligure ha illustrato alcuni dettagli: “Quest’anno Jack e Jones ritrova davvero la sua essenza del denim, la parte più autentica del guardaroba maschile. Potete trovare il fitting perfetto per voi, quello che preferite, adatto ad ogni occasione, dalle vacanze con gli amici al lavoro. Un’alta qualità ad un ottimo prezzo, la parte artigianale della produzione del nostro jeans è molto importante per l’azienda, mai rinunciare alla vostra personalità nè al vostro stile, la scelta è molto ampia”.


Jack & Jones, Molo 8.44

Via Montegrappa, 1,17047 Vado Ligure SV

Aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 09.00 alle 21.00

Per essere sempre aggiornati su eventi, iniziative e sconti, visita il sito www.molo8.44.net  segui la pagina facebook https://www.facebook.com/shoppingcentermolo844/ il profilo instagram: @molo8.44shopping, oppure invia un whatsapp con scritto MOLO ON al numero: 392 2674557

 


Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium