/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | giovedì 16 agosto 2018, 18:30

Taggia: venerdì in piazza Tiziano Chierotti serata di cabarock con i Belli Fulminati nel Bosco

L'evento, ad ingresso libero ed organizzato dal Comune, prenderà il via con un minuto di silenzio per commemorare le vittime della sciagura di Genova.

Taggia: venerdì in piazza Tiziano Chierotti serata di cabarock con i Belli Fulminati nel Bosco

Lo Skaraoke Tour 2018 dei 'Belli Fulminati nel Bosco' proseguirà domani, venerdì 17 agosto, alle 21.30, in piazza Tiziano Chierotti, sul lungomare di Arma di Taggia. Uno spettacolo di Cabarock con un'esilarante miscela di musica dal vivo e cabaret inventata proprio dalla demenziale band ligure.

L'evento, ad ingresso libero ed organizzato dal Comune, prenderà il via con un minuto di silenzio per commemorare le vittime della sciagura di Genova. "I Fulminati porteranno in scena tutto il loro repertorio, da Guido solo quando bevo a Skappa-Skappa a Scorreggia Western- parodiata anche nella casa del Grande Fratello 2018 – più alcune divertenti novità quali La Valanga. I loro testi, talvolta molto espliciti, fanno sorridere ma anche riflettere, e non risultano mai banali" - spiegano gli organizzatori.

"Abbiamo rinforzato i nostri ranghi con tre nuovi, fortissimi musicisti – 
spiega Giovanni Montanaro, tastierista e fisarmonicista dei Fulminati, sui canali social del gruppo - Si tratta di Sal Di Natale al sax tenore, Marco Roascio al sax baritono e Gabriele Palombo al basso".

"Vi aspettiamo a Taggia venerdì 17 per dimostrare che la sfiga non esiste. 
Proprio come la pizza bianca del loro celebre tormentone..." - conclude Montanaro - Se volete prenotare un concerto contattate il BFNB Management al 3287690290 oppure visitate il sito e la pagina Facebook del gruppo".

 

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore