/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Jordan nato 16/04/2018 magnifico sano cucciolo sverminato ciclo vaccinale completo libretto sanitario e certificazione...

Parrot Bebop 2 con skycontroller, visore, 16 eliche di ricambio, un telaio nuovo due batterie di cui una maggiorata...

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili subito un maschio e una femmina solo amanti razza....

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | sabato 14 luglio 2018, 16:56

Ventimiglia: Manifestazione di 'Progetto 20k', circa 4.000 partecipanti e slogan contro la Francia, Salvini e Ioculano (Foto e Video)

La circolazione stradale è stata momentaneamente interrotta proprio in Largo Torino per permettere il deflusso del corteo e verrà riaperta il prima possibile.

Sono circa 3.000, secondo gli organizzatori ed anche secondo la Questura, i partecipanti alla manifestazione partita alle 16 dalle Gianchette di Ventimiglia e che si sta muovendo in città per sensibilizzare l’opinione pubblica sul problema dei migranti.

Circa 3000 i partecipanti che in maniera ordinata stanno attraversando Largo Torino per dirigersi verso Corso Francia. La circolazione stradale è stata momentaneamente interrotta proprio in Largo Torino per permettere il deflusso del corteo e verrà riaperta il prima possibile.

Aggiornamento delle 17: la circolazione in direzione della città di Ventimiglia ha ripreso il suo normale deflusso. Ancora fermi invece i veicoli in direzione Francia data la presenza dei manifestanti che si stanno dirigendo verso Ville, imboccando la galleria.

Su Sanremo News ed Imperia News è in corso la trasmissione in diretta della manifestazione. Ovviamente particolari ed interviste nel corso della giornata sui nostri giornali. Sotto le immagini registrate durante le dirette andate in onda oggi: 

 

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore