ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 03 luglio 2018, 07:00

Previsioni del tempo del 3 luglio 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 3 luglio 2018 in collaborazione con Arpal Liguria

SITUAZIONE: contesto parzialmente perturbato per il passaggio di deboli impulsi instabili. Oggi poco nuvoloso, aumento dell'instabilità da sera. Domani diffusi fenomeni temporaleschi anche forti. Giovedì ancora instabilità e fenomeni perturbati al mattino, schiarite e attenuazione dei fenomeni da sera.

Cielo poco o irregolarmente nuvoloso, quest’oggi sulla nostra provincia. Da questa sera diffuso aumento della nuvolosità su Centro-Ponente quando non si escludono fenomeni temporaleschi in sconfinamento dai rilievi alpini. Venti tra deboli e moderati dai quadranti meridionali, locali regimi di brezza. Mare poco mosso, mosso da questa sera.

Domani, a partire dalle prime ore della giornata è atteso un debole passaggio perturbato con associati fenomeni a carattere temporalesco con bassa probabilità di temporali forti. Possibili allagamenti localizzati ad opera dei sistemi di smaltimento delle acque meteoriche o di piccoli canali/rii. Possibili danni puntuali per isolate raffiche di vento o trombe d'aria, grandine e fulmini. Residua instabilità nel corso della giornata. Locali condizioni di disagio fisiologico per caldo.

Giovedì ancora parziale instabilità per un nuovo debole passaggio perturbato, a partire dalle prime ore deboli fenomeni anche a carattere di rovesci o temporali al più moderati. Locali condizioni di disagio fisiologico per caldo.

Venerdì e sabato nuvolosità irregolare con possibili piogge nella giornata di venerdì. Venti moderati e mare poco mosso. Temperature stazionarie.

Domenica e lunedì cielo prevalentemente sereno, con venti deboli e mare calmo. Temperature in aumento.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium