Vetrina intercontinentale per Imperia, il suo porto, il suo mercato del pesce, e le sue tradizioni. Questa mattina è in città una troupe della trasmissione australiana “Out of the Blue”, una sorta di “Linea Blu” in salsa oceanica. La produzione si è regalata un viaggio in Riviera per la sua 200^ puntata ed è lo sponsor a legare la trasmissione australiana al nostro territorio: quella pasta “San Remo” della quale avevamo scritto qualche settimana fa.
Questa mattina “Put of the Blue” ha fatto prima tappa al porto di Oneglia per immortalare il lavoro dei pescatori e tutto il mondo del turismo legato alle tradizioni del territorio. Tanta curiosità anche per chi fa ristorazione a bordo delle barche di pescatori. Poi, per forza, una visita anche al mercato del pesce, altro punto fermo per gli amanti del prodotto locale.
Dopo le riprese al porto e al mercato lo staff di “Out of the Blue”, guidato dalla regista Amanda Duggan, farà poi visita al Parasio e a Porto Maurizio. Poi una serie di riprese dal mare insieme al personale della Capitaneria di Porto. Domani, invece, è in programma una tappa a Sanremo.