ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 13 luglio 2017, 05:00

Riccione: Location top vacanze?

Non serviva certo l'omonimo tormentone estivo della band italiana del momento, i Thegiornalisti, per rendere Riccione la regina dell'estate 2017 visto che la località romagnola ogni anno da tantissimo tempo troneggia ai vertici della classifica delle mete più apprezzate

Riccione: Location top vacanze?

Non serviva certo l'omonimo tormentone estivo della band italiana del momento, i Thegiornalisti, per rendere Riccione la regina dell'estate 2017 visto che la località romagnola ogni anno da tantissimo tempo troneggia ai vertici della classifica delle mete più apprezzate dai vacanzieri non solo d'Italia ma anche di tutta Europa.

E se il buongiorno si vede dal mattino, il record di presenze fatto segnare dall'Acquafan che nel mese di giugno ha potuto contare su oltre 80.000 ingressi, la stagione si preannuncia veramente incandescente sotto ogni punto di vista.

La forza di Riccione sta nel riuscire a soddisfare ogni tipo di esigenza per le vacanze. I ragazzi possono fare l'alba scegliendo tra i migliori locali apprezzati in ogni angolo del nostro continente, avendo così anche l'opportunità di ballare al ritmo del proprio genere musicale preferito.

Giovani e meno giovani poi si incontrano in Viale Ceccarini, la rinomata via dello "struscio" estivo. Tra eccellente e prelibato street food, locali di tendenza capaci di dettare a tutta Italia i trend della stagione, boutique di alta moda e VIP sempre presenti, le passeggiate al calar del sole fino a notte fonda sono un must veramente per tutti.

Ovviamente grandi protagoniste dell'estate di Riccione sono anche le famiglie che hanno solo l'imbarazzo della scelta su come divertirsi. Dell'Acquafan abbiamo già scritto e quest'anno ci sono tante novità tra cui il misterioso Black Hole che promette una lunga discesa sugli scivoli quasi al buio!

E poi ovviamente c'è il parco tematico Oltremare tra le fantastiche acrobazie degli amatissimi delfini, gli animali esotici in mostra e i tanti spettacoli previsti in cartellone tra cui il nuovo musical "Firefly - L'Emozione Continua".

E per la famiglie ci sono offerte molto interessante per il loro periodo di ferie.  Il http://www.clubfamilyhotelriccione.com/ ad esempio propone un prospetto molto interessante per il portafoglio di mamma e papà: la possibilità per due ragazzi fino ai 15 anni di pernottare gratuitamente nella camera dei genitori.

Si tratta soltanto di una delle caratteristiche di questa struttura pensata ad hoc per le famiglie visto che il Club Family Hotel 3 Stelle di Riccione propone animazione 7 giorni su 7 pensata  per più fasce d'età,  una fantastica piscina riscaldata in giardino e l'ingresso gratuito all'adiacente Beach Village. Si tratta dell'unica struttura dotata di una piscina ad acqua salata oltre a proporre tantissime altre divertenti attrazioni tra cui spiccano ben quattro acquascivoli.

E per un periodo di ferie davvero no stress (c'è bisogno di ricaricare le batterie dopo un anno di lavoro!), il Club Family Hotel di Riccione propone anche in hotel, in piscina e in spiaggia, l'open bar compreso nel prezzo: questo significa caffetteria, succhi di frutta, bevande, soft drinks senza limiti per la gioia di tutti. I vostri bimbi saranno infine molto lieti di sapere che l'albergo dista soltanto cinque minuti dal Luna Park Miramare, una delle mete più amate dai più piccoli per una vacanza veramente al top mentre con soli 10 minuti di passeggiate sarete a Via Dante e la già citata Viale Ceccarini. Buone vacanze dunque!

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium