ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 26 febbraio 2017, 21:56

Sanremo: la direzione del Victory Morgana Bay risponde al lettore che accusava i clienti del locale per i danni alla passeggiata del Sud Est

“Si evidenzia che la professionalità e l’attenzione del personale preposto al controllo ha già consentito di individuare il responsabile”

Sanremo: la direzione del Victory Morgana Bay risponde al lettore che accusava i clienti del locale per i danni alla passeggiata del Sud Est

A seguito della mail inviata da un nostro lettore per commentare quanto accaduto la scorsa notte al muretto della passeggiata del Sud Est, ecco l'intervento della direzione del Victory Morgana Bay:

La direzione del Victory Morgana Bay intende replicare alle considerazioni, totalmente prive di ogni fondamento e assolutamente diffamatorie, espresse dal lettore.
Premesso che lo spazio in questione è usufruibile da chiunque (e non è riservato ai soli clienti della struttura) si sottolinea che per poter accedere a tale zona non è richiesto alcun pagamento.
Si fa inoltre presente che viene messo a disposizione un servizio di guardianaggio (a carico del locale) a tutela del patrimonio e a garanzia di eventuali atti di vandalismo e di attività illecite con un costante presidio degli addetti a tale compito.
Si evidenzia che la professionalità e l’attenzione del personale preposto al controllo ha già consentito di individuare il responsabile. Tale servizio, in accordo con il Comune, viene fornito per cercare di tenere ordine nella zona e per evitare congestionamenti del traffico e limitare il posteggio selvaggio in virtù del grande afflusso che si registra in determinati giorni e periodi dell’anno. Per quanto riguarda l’episodio registrato nello scorso mese di agosto, si fa presente che, come in questa occasione, il responsabile del sinistro è stato individuato e il danno dovrebbe essere già stato risarcito dall’assicurazione della vettura che lo provocò.

La direzione.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium