ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 02 agosto 2016, 17:57

Bordighera: buon successo di partecipanti al ‘Il giardino dell'arte e della letteratura’ al al giardino di Irene Brin

Il corso di scrittura ‘La gioia di scrivere’, tenuto dalla scrittrice Antonella Cilento direttrice de ‘La lineascritta’ ha riscosso un altissimo numero di adesioni oltre ogni previsione e gli apprezzamenti dalle corsiste arrivate da tutta la Regione ma anche da tutta Italia, sono stati tantissimi e molto calorosi.

Bordighera: buon successo di partecipanti al ‘Il giardino dell'arte e della letteratura’ al al giardino di Irene Brin

Buon successo per ‘Il giardino dell'arte e della letteratura’, una manifestazione dell'associazione ‘Irene Brin’, ideata e curata da Francesca Rotta Gentile nel giardino di Irene Brin e si è rivelata un successo straordinario, un evento molto raffinato e di qualità.

Il corso di scrittura ‘La gioia di scrivere’, tenuto dalla scrittrice Antonella Cilento direttrice de ‘La lineascritta’ ha riscosso un altissimo numero di adesioni oltre ogni previsione e gli apprezzamenti dalle corsiste arrivate da tutta la Regione ma anche da tutta Italia, sono stati tantissimi e molto  calorosi. Commenti entusiasti anche per la presentazione-reading dei libri di Antonella Cilento e per la musica molto suggestiva del gruppo Tripe Trip di Barletta.

Un team di magnifiche attrici quali Isabella Ferrari, Cloris Brosca,  Gea Martire e Carmen Landolfi, per la prima volta nel giardino, hanno incantato i numerosissimi presenti con interpretazioni di altissimo livello.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium