ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 31 luglio 2016, 10:55

Bordighera: da “Fantasia” continuano le super offerte con sconti fino al 50% su complementi d'arredo, mobili, oggettistica e molto altro ancora

Per venire incontro a turisti e alle persone della zona, il negozio rimarrà aperto fino alle 23 sabato 6, sabato 13 e sabato 20.

Bordighera: da “Fantasia” continuano le super offerte con sconti fino al 50% su complementi d'arredo, mobili, oggettistica e molto altro ancora

Super Offerte davvero imperdibili fino a -50 % da “Fantasia” a Bordighera…il negozio di complementi d’arredo, mobili, oggettistica ed Artigianato artistico sito in via Vittorio Emanuele n.72: a riguardo potete consultare il sito www.fantasiabordighera.com e la pagina Facebook https://www.facebook.com/Fantasia-Bordighera-900470213308430/; disponibile anche il telefono 0184260913 e il cellulare 3475446651. Il negozio è aperto tutti i giorni, anche la domenica, con il nuovo orario pensato per l'estate dalle 10.15 alle 13.15 e dalle 16 alle 20. Per venire incontro a turisti e locali, il negozio rimarrà aperto fino alle 23 sabato 6, sabato 13 e sabato 20.

Questo spazio multiforme, dove la parola d’ordine è appunto la “fantasia”, vi conquisterà con la varietà dei suoi prodotti in stile Shabby Chic, Provenzale, Country e Vintage.

Troverete grandi sconti su tutta l’oggettistica e sui mobili in esposizione del 30% , 50%: per chi non lo conoscesse ancora, è decisamente l’occasione per visitare questa deliziosa Boutique per la Casa; per chi lo conoscesse già, è un buon momento per fare affari!

Fantasia offre una selezione di Grandi marchi per l’arredo e l’oggettistica, (Blanc Mariclò, Orchidea Milano, sono solo alcuni dei marchi presenti), consulenze gratuite di Interior Design ed alcuni pezzi di Antiquariato, di Design e di Artigianato artistico; si è scelto infatti di privilegiare il Made in Italy e il “Fatto a mano”, dando al negozio un’ impronta davvero originale che ogni volta cambia con le stagioni e le nuove collezioni proposte.

Non perdetevi quindi le Super Offerte di Fantasia...il negozio che premia l’Originalità e la Qualità!

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium