ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 20 luglio 2016, 07:00

Previsioni del tempo del 20 luglio 2016 in collaborazione con PORTOSOLE e ASSONAUTICA

Previsioni del tempo del 20 luglio 2016 in collaborazione con PORTOSOLE e ASSONAUTICA

SITUAZIONE: condizioni anticicloniche a debole gradiente, sui 1018/1019 hPa. Nel pomeriggio o serata, relativa e orografica depressione 1013/1014 hPa si scaverà fra la Costa Azzurra e la Riviera dei Fiori attivando un parziale e temporaneo rinforzo del vento.

Cielo sereno o poco nuvoloso, quest’oggi sulla nostra provincia. Ancora non belligeranti i Cumuli che si formeranno nel pomeriggio sui monti. Vento inizialmente di direzione variabile 5/15 nodi, dal pomeriggio si instaurerà la circolazione depressionaria con qualche rinforzo a 18/22 nodi o anche 23/27 da SW molto al largo e Corsica. Mare poco mosso, localmente mosso nel pomeriggio o anche molto mosso più a Sud e Corsica. Temperature in costante aumento.

Domani ancora cielo sereno o poco nuvoloso. Cumuli a evoluzione diurna sui monti, forse un rovescio molto localizzato sullo spartiacque. Calo del vento a 5/15 nodi di direzione variabile, localmente ancora 20/25 da SW sul Nord della Corsica nella mattinata. Ritorno delle brezze termiche sulla costa. Mare in calo a poco mosso, localmente ancora mosso all’inizio al largo, molto mosso sul Nord della Corsica nella mattinata. Temperature ancora in aumento, poi stop su valori leggermente superiori alla norma stagionale.

 

Venerdì cielo poco nuvoloso, diverrà localmente nuvoloso con la comparsa di qualche banco di nuvole basse marittime e foschia. Tendenza temporalesca di calore nell’entroterra. Vento di direzione variabile 5/15 nodi, nella giornata prenderà una componente fra E e NE con qualche rinforzo a 18/22 nodi. Mare poco mosso, poi localmente mosso. Temperature elevate e caldo afoso.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium