ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 04 maggio 2016, 14:34

Sanremo: Maratona Passeggini, l'ideatrice scrive "I miei sforzi e quelli delle altre mamme non sono bastati"

"In questi giorni sono state pubblicizzate molte manifestazioni simili. Vorrei far presente che è facile riuscire a farsi belli con le idee altrui solo perché si ha un ente importante alle spalle" - accusa Emanuela Novello

Sanremo: Maratona Passeggini, l'ideatrice scrive "I miei sforzi e quelli delle altre mamme non sono bastati"

"In questi giorni sono state pubblicizzate molte manifestazioni simili. Vorrei far presente che è facile riuscire a farsi belli con le idee altrui solo perché si ha un ente importante alle spalle. I miei sforzi e quelli delle mamme mie amiche che mi hanno sempre aiutano non sono bastati a far fronte a tutto per poterla replicare".

Emanuela Novello, l'ideatrice della "maratona passeggini", interviene in modo critico per parlare della maratona dei passeggini che negli anni scorsi si era svolta su Sanremo e di altre manifestazioni similari che si terranno nei prossimi giorni.

"Vi ricordo che ne sono già state fatte 3. La mia manifestazione era nata in modo semplice da un gruppo di mamme, e cosi doveva rimanere. - afferma Novello - Purtroppo io non sono un'associazione e non ho le spalle coperte e non riesco ad affrontare, seppur bassi, i costi dell'organizzazione. Volevo semplicemente informare che c'è una sola 'Maratona  Passeggini' e non è quella pubblicizzata in questi giorni".

Direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium