ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

| 20 aprile 2016, 07:35

Terzorio: il sindaco Luciano Cane conferma la sua nuova candidatura. Potrebbe trattarsi del quinto mandato

"Si, torno in gara per quello che potrebbe essere il mio quinto mandato da sindaco: abbiamo avviato molti progetti che vogliamo seguire, ma soprattutto ne abbiamo altri da far partire".

Terzorio: il sindaco Luciano Cane conferma la sua nuova candidatura. Potrebbe trattarsi del quinto mandato

Tra i vari comuni della provincia che presto si recheranno alle urne per le elezioni amministrative, si sta preparando anche quello di Terzorio, dove l'attuale sindaco, Luciano Cane, è un vero record man del settore: al suo attivo 4 mandati, non consecutivi ovviamente.

“Si, torno in gara per quello che potrebbe essere il mio quinto mandato da sindaco: abbiamo avviato molti progetti che vogliamo seguire, ma soprattutto ne abbiamo altri da far partire. Tra questi, uno dei più importanti, riguarda i nuovi parcheggi, ormai essenziali”commenta il sindaco.

Nel programma di Cane ci sarà posto anche per progetti che andranno ad allinearsi con i comuni limitrofi, quali la raccolta differenziata e il porta a porta spinto, ma anche l'Unione Villaregia, assieme ai comuni di Riva Ligure e Castellaro.

Ancora riserbo sulla squadra che affiancherà Luciano Cane in questa sua nuova avventura elettorale. Il sindaco ha intanto pubblicato da pochi giorni la relazione finale sul suo ultimo mandato.

Stefania Orengo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium