ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 10 febbraio 2016, 07:00

Previsioni del 10 febbraio 2016 in collaborazione con PORTOSOLE e ASSONAUTICA

Previsioni del 10 febbraio 2016 in collaborazione con PORTOSOLE e ASSONAUTICA

SITUAZIONE: il sistema depressionario che ha interessato la nostra regione nella giornata di oggi si sposta rapidamente verso est consentendo, pertanto, l'ingresso di correnti settentrionali secche a bassa-media quota. Di conseguenza domani tornerà a splendere il sole su tutta la Liguria, prima di un nuovo modesto peggioramento in arrivo da ovest nella giornata di giovedì.

Quest’oggi è previsto cielo sereno o poco nuvoloso, sulla nostra provincia, con solo qualche velatura di passaggio nel pomeriggio. Vento in prevalenza da ovest-nordovest. Mare agitato sui bacini di Levante, in calo a molto mosso dal pomeriggio. A Ponente mare tra mosso e molto mosso. Temperature in calo nelle prime ore del mattino stante il cielo sereno, in aumento nelle ore centrali della giornata per lo stesso motivo.

Domani progressivo aumento della nuvolosità, più marcato sul settore centro-orientale dove non escludiamo anche locali piovaschi e deboli nevicate sopra gli 800-900 metri. Venti deboli e variabili sottocosta, moderati fino a tesi da ovest al largo e nei pressi di Capo Corso. Mare generalmente molto mosso. Temperature stazionarie.

Venerdì ancora possibili deboli precipitazioni, che saranno però più probabili tra Genova e La Spezia, nevose a quote superiori agli 800 metri..

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium