/ 

Spazio Annunci della tua città

Porto Maurizio Borgo Marina Imperia Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Condizioni perfette diesel intergrale colore grigio scuro

J300 S.E. ABS immatricolato 09/2016 versione Limited Edition colori Kawasaki verde/nero km. 12.807 tutti effettuati...

Porto Maurizio Borgo Marina Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

In Breve

Che tempo fa

Cerca nel web

| martedì 21 luglio 2015, 07:41

Triora: a breve il primo "Festival del libro e degli scrittori liguri", un piccolo Expo dove gli scrittori si confronteranno con il loro pubblico.

La manifestazione, con il patrocinio del comune di Triora e Ass. Pro Triora, ideata da Angelo Giudici della casa editrice Atene Edizioni, rappresenta un evento unico nel suo genere. Lo slogan sui manifesti recita: "Chi legge un libro trova un amico... e a Triora ne troverete tanti", almeno per un giorno.

I libri sanno regalare sogni diversi ad ogni lettore. Per un giorno questa magia si concentrerà nella suggestiva cornice di Triora, dove venerdì 21 agosto a partire dalle ore 10 del mattino, avrà luogo la prima edizione del “Triora festival del libro e degli scrittori liguri”. La manifestazione, con il patrocinio del comune di Triora e Ass. Pro Triora, ideata da Angelo Giudici della casa editrice Atene Edizioni, rappresenta un evento unico nel suo genere. Lo slogan sui manifesti recita: "Chi legge un libro trova un amico... e a Triora ne troverete tanti", almeno per un giorno.

L'evento rappresenta un Expo in miniatura di scrittori liguri, che potranno confrontarsi con il loro pubblico " A tu per tu". Le iscrizioni per partecipare al grande meeting a cielo aperto, tra vicoli, piazze e carruggi, come quello del Festival del libro sono ancora aperte, ma l'organizzazione darà priorità assoluta a tutti gli autori ed editori che propongono o hanno una produzione di argomenti inerenti la Cultura Ligure.

Un Expo non può dirsi tale se non prevede un confronto. Per questo motivo parteciperanno all'evento alcuni illustri ospiti dal Piemonte e dalla Lombardia. Molte le sorprese, i momenti culturali e i nomi illustri del panorama culturale ligure. Per qualsiasi informazione scrivere a: eventiculturali@ateneedizioni.net.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore