/ 

Spazio Annunci della tua città

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

In Breve

Che tempo fa

Cerca nel web

| martedì 21 luglio 2015, 07:41

Triora: a breve il primo "Festival del libro e degli scrittori liguri", un piccolo Expo dove gli scrittori si confronteranno con il loro pubblico.

La manifestazione, con il patrocinio del comune di Triora e Ass. Pro Triora, ideata da Angelo Giudici della casa editrice Atene Edizioni, rappresenta un evento unico nel suo genere. Lo slogan sui manifesti recita: "Chi legge un libro trova un amico... e a Triora ne troverete tanti", almeno per un giorno.

I libri sanno regalare sogni diversi ad ogni lettore. Per un giorno questa magia si concentrerà nella suggestiva cornice di Triora, dove venerdì 21 agosto a partire dalle ore 10 del mattino, avrà luogo la prima edizione del “Triora festival del libro e degli scrittori liguri”. La manifestazione, con il patrocinio del comune di Triora e Ass. Pro Triora, ideata da Angelo Giudici della casa editrice Atene Edizioni, rappresenta un evento unico nel suo genere. Lo slogan sui manifesti recita: "Chi legge un libro trova un amico... e a Triora ne troverete tanti", almeno per un giorno.

L'evento rappresenta un Expo in miniatura di scrittori liguri, che potranno confrontarsi con il loro pubblico " A tu per tu". Le iscrizioni per partecipare al grande meeting a cielo aperto, tra vicoli, piazze e carruggi, come quello del Festival del libro sono ancora aperte, ma l'organizzazione darà priorità assoluta a tutti gli autori ed editori che propongono o hanno una produzione di argomenti inerenti la Cultura Ligure.

Un Expo non può dirsi tale se non prevede un confronto. Per questo motivo parteciperanno all'evento alcuni illustri ospiti dal Piemonte e dalla Lombardia. Molte le sorprese, i momenti culturali e i nomi illustri del panorama culturale ligure. Per qualsiasi informazione scrivere a: eventiculturali@ateneedizioni.net.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore