ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 20 luglio 2015, 14:10

Imperia: fuggi fuggi dalla 'Cascione', anche Giulia Emmolo via dalla Mediterranea. "Andrò all'Olympiakos"

"Spero che le giovani facciano quello che io e altre mie compagne abbiamo fatto 11 anni fa.. E tornare a sognare in grande. Grazie ancora. Ci rivedremo a Imperia".

Imperia: fuggi fuggi dalla 'Cascione', anche Giulia Emmolo via dalla Mediterranea. "Andrò all'Olympiakos"

Anche Giulia Emmolo dà l'addio alla Mediterranea Imperia. L'attaccante giallorosso, stella del Setterosa, ha infatti comunicato nella mattinata di aver raggiunto un accordo con i greci dell'Olympiakos.

Questo il suo commento e le dichiarazioni dopo la decisione di andare via da Imperia: "Buongiorno, dopo tanti giorni dove ho pensato e meditato sono arrivata alla mia scelta. Purtroppo, e lo dico perché lasciare casa mia non sarà facile, ho deciso di andare via. La mia scelta è ricaduta su una squadra in cui speravo, e forse sognavo. Che racchiude stimoli progetto voglia di vincere nella massima serie in Europa. La scelta è portata dal fatto che ad oggi a Imperia non c è ancora una squadra e per quest'anno, l'anno delle Olimpiadi, ho bisogno di stimoli e competitività. La mia scelta infatti non segue i soldi (perché andrò a prenderne molti molti meno) ma segue la testa e il cuore, che ho sempre messo in ogni allenamento e partita dal primo giorno. Andrò all'estero, e questo so che comporterà a voi una perdita di denaro per il mio prestito.. Che mi dispiace. Andrò all'Olympiakos".

E prosegue: "Come dal primo giorno che abbiamo parlato, Avevo bisogno di motivazioni e stimoli nuovi e ho sentito che lì era il posto giusto per me. Io vi ringrazio per la ricca offerta che mi avete fatto, per la disponibilità, e continuerò a tifare per la mia squadra dove sono nata e cresciuta. Spero che le giovani facciano quello che io e altre mie compagne abbiamo fatto 11 anni fa.. E tornare a sognare in grande. Grazie ancora. Ci rivedremo a Imperia".

Quello di Giulia Emmolo è l'ultimo addio dopo quelli di Giulia Gorlero, Silvia Motta, Francesca Pomeri, Elisa Cananova, Anaid Ralat e del coach Marco Capanna.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium