ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 22 giugno 2015, 19:31

Davide Verrando è il nuovo presidente del Lions Club Sanremo Matutia (foto)

Il passaggio delle Consegne è avvenuto giovedì 18 luglio all’Hotel Londra

Davide Verrando è il nuovo presidente del Lions Club Sanremo Matutia (foto)

Giovedì 18 luglio si è svolta all’Hotel Londra la serata del Passaggio delle Consegne del Lion Club Sanremo Matutia.

Il Lion club Sanremo Matutia giovedi 18 luglio ha effettuato il Passaggio delle consegne all’Hotel Londra che per l’occasione ci ha ricevuti a 'bordo piscina' in un clima di festosa accoglienza. Erano presenti al tavolo d’onore: il Presidente Dino Poli, il Vice Pres. Davide Verrando, la segretaria distrettuale M.Grazia Tacchi, il Pres. di Circoscrizione Mino Casagrande, il Pres, del Lion club Sanremo Host Ettore Del Bo, ed il Direttore del settimanale La Riviera Andrea Moggio.

Dopo il cerimoniale di rito Loredana Maletta ha dato la parola al Pres. del club Dino Poli che ha aperto la serata rivolgendo un caloroso saluto a tutti, ed ai soci del Club Sanremo Host e Bordighera Ottoluoghi che hanno voluto essere presenti. Ha poi illustrato con orgoglio i numerosi services effettuati dal club: dall’incontro con Emilio Songa, fondatore gruppo verbanese sciatori ciechi, al San Valentino benefico dedicato agli alluvionati di Genova, al Banco Alimentare con la collaborazione di Conad Per Mare e Coop in favore delle parrocchie bisognose, al Torneo di Burraco con ottimi risultati devoluti alla Campagna Morbillo, al Torneo di Golf sponsorizzato da una socia e che ha fruttato una ingente cifra destinata alla Scuola Cani Guida, alla Pedalata sulla pista ciclabile in cui ci si aspettava una maggior affluenza di pedalatori... ma che è andata bene ugualmente grazie alla disponibilità di Area24, della Protezione civile, ai rangers ed alla presenza costante di numerosi soci del Matutia.

Dopo di che si è proceduto all’investitura ed alla spillatura di due nuovi graditi soci: la signora Eleonora Colombi, albergatrice presentata dalla segretaria M.Grazia Tacchi ed il Sig. Marco Cagnacci giovane imprenditore di Taggia presentato da Dino Poli. La presentazione effettuata dalla madrina e dal padrino hanno evidenziato la qualità di due ottime persone che hanno arricchito il parco soci del nostro club. Durante la cena, il Complesso dei 'Nuovi Solidi' ci ha intrattenuto con il loro repertorio di Lucio Battisti e con ritmi nuovi moderni e coinvolgenti che hanno invogliato numerosi soci ad  aprire le danze…

Ed eccoci arrivati al passaggio delle consegna Il Pres. in carica Dino Poli passa il distintivo al nuovo Pres. Davide Verrando che commosso lo abbraccia, dopodichè ringrazia i soci per la fiducia che gli è stata accordata, promette un impegno personale nei riguardi del club nel prossimo anno sociale. Il Presidente Dino Poli dopo aver ricevuto il distintivo di Past Presidente chiama all’appello i componenti del Suo Direttivo, li ringrazia sentitamente della collaborazione e fa loro dono di in libro sul quale ha scritto una personale dedica. Da loro riceve, tramite l’addetto stampa, tutti i flash scattati durante le serate di meeting e dei services effettuati nell’anno sociale corredati  da poche versi in rima che 'ricordino con affetto questo anno prediletto'.

Con la consegna rituale della campana a Dino Poli, al quale viene tributato un grande applauso per il lavoro svolto, si conclude questa significativa serata.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium